Getto il mio abbraccio al vento

Senza peso,  inizia la mia danza

fluttua dentro le parole come un bacio  lento

senza forma, tu chiusa in una stanza

di antichi sapori

di bisogni che bruciano

pungenti come fiori

 

Sono come l’albero. Sono la scorza viva del legno che vede scorrere su di se’ vite in miniatura.

Respiro.

Mi sciolgo nell’aria.


MANTRA
Non ho paura

Non mi fa male
Non sanguina
Non mi brucia nemmeno più
Non preoccuparti
Non è un problema
Non sono nemmeno qui

Non ho paura

Non c’è dolore
Ma luce
Non c’è umiliazione
Non preoccuparti
Sto bene
Non sono nemmeno qui

Non ho paura…

(Fiamma-Contatto)

 

2 thoughts on “

  1. FiocoTram

    Se permetti,ti consiglio la canzone e l’album omonimo…molto “bjork-stile”

    Fiamma(nel disco solista) e come voce del gruppo technofolk Fiamma Fumana secondo me e’ una delle proposte piu’ fresche e originali del panorama italiano^^

Rispondi

