Giornate-2

"Lucifero"

Stella del Mattino dalle rosee dita

Il tuo volo di Passione

Dentro lo sguardo di Luce

che Tutto comprende

Le ali spiegate come una carezza

per arrivare lontano

fino al Primo Amore

che tutto comprende

Dolce rosa che si apre

dentro l’Infinito

in questo cielo di Speranze

senza di Lei

le mie ali sono cenere

Le fiamme del mio respiro

bruciano di sulfureo veleno

gli occhi cercano senza sosta

il nostro Paradiso Perduto

Dedicata a una Persona Speciale

Mia sorella finalmente ha ultimato gli esami di maturita’…la bimba e’ cresciuta, e Dio solo sa quanto le e’ costato. Vorrei solo essere un fratello migliore, un uomo meno instabile.Non credo che saro’ mai altro che una parodia di tutto questo,ma almeno posso cercare di usare ogni grammo della mia forza per proteggere la sua crescita.


Ho visto La Casa dai mille corpi

Macelleria pura. Senza rimorsi o consapevolezza.

Divertentissimo, nonostante gli ovvi debiti col classico "Non aprite quella porta".

L’esordiente con trascorsi rockettari Rob Zombie è un inaspettato nuovo talento dell’horror da tenere d’occhio.

One thought on “Giornate-2

Rispondi

