Dreams of the nursery-un mio sogno di quando ero bambino…

TEMA:IL MIO SOGNO

"Ieri sera o fatto un sogno stranissimo ero in una foresta incantata e o incontrato: Un orso parlante,una tigre alata, un uomo con tre facce e un gigante con le corna. Tutti mi hanno detto:"vistgos!" e se ne sono andati.

Poi o visto un castello nel castello c’era un principe abbiamo fatto amicizia mentre facevamo una passeggiata lui mi disse: "questo bosco si chiama fantasilandia!" arrivo un leone affamato con la testa di un aquila io gli diedi un pugno e il leone scappo’. Mi fecero grandi cerimonie perche o salvato il principe e poi mi sono svegliato.

Marco Foti, Scuola Elementare "G.Piaggia" II B

One thought on “Dreams of the nursery-un mio sogno di quando ero bambino…

  1. Bettux

    questo è un sogno che tu hai fatto da bambino? Cosa significa “vistgos”? Forse nessuno.. Parole dette a caso nei sogni che affiancano uomini a due teste(o erano tre?).. Questo e il bello dei sogni.. Parli lingue, visiti posti.. Ciao*

Rispondi

