Anime di vetro,se si spezzano moltiplicano il loro riflesso
e il mondo  sembra pazzo e frammentato,
come un Picasso
Strati di schizzi sovrapposti,
concetti scomposti,
Pronti per essere mutati
sbrindellati come una matassa
E poi ci sono io
dentro il mio pozzo di melassa
Giuro  che domani finiro’ la storia,se mi inviti di nuovo al tuo Te’ delle Cinque…mentre  ci cambiavamo  di posto ho rotto la tua tazza preferita ma tu con un sorriso hai detto "non importa" e ci hai messo sopra burro e marmellata.
Ora pero’ dovro’ mangiarla…
Prima di potermi domandare
dove  avessi gia’ sentito
suonare quello spartito
eccomi di nuovo a ballare.
Mi domando spesso come mangi le mele.A volte immagino la forma dei tuoi denti.Altre volte penso al peso delle tue braccia,ma solo nelle giornate di sole.Chissa’ se ti piace ascoltare il vento e se qualche volta indossi l’odore della pioggia bagnata.
e poi sentire il fuoco e’ una scelta
 bruciare i ceppi  e’ un dovere
 stare li’ ad ascoltare il crepitio delle fiamme
 un delizioso  piacere.
I fiori girano  svelando pian piano la loro figura che si apre e io sono qui che osservo tutto dal mio punto privilegiato.Perche’ il sole sembra cosi’ dolce quando accarezza le mie forme imperfette.Ancora un po’ ,lascia che le coperte siano un mare in cui annegare giocosamente,come facevo da piccolo,quando la mamma doveva ripescarmi dalle valanghe di lenzuola.
Seduto sulla panchina faccio finta di non accorgermi del tuo sorriso e sorrido anch’io dietro il giornale.

7 thoughts on “

  1. FiocoTram

    Enno’…mi sono alzato,ripulito e poi…pur avendo un ESTREMO bisogno di dormire e un senso di nausea abissale sono dovuto andare a riunione,dalle due fino alle otto ;__;

  2. FiocoTram

    Boh,io ancora non l’ho visto,e gia’ non avevo molta voglia.
    Orlando Bloom mi e’ sempre sembrato un po’ ingessato come attore,e Ridley Scott alla regia mi fa venire in mente quella cagata del “Gladiatore”…forse ci daro’ un’occhiata in seguito.
    Dopo il mio incontro con i preti tibetani(li ho trovati a pregare in pieno centro,mentre gironzolavo ho beccato questa stanza con loro che meditavano tutti incroccati,pensa che scena surreale^^) l’arancione ha un significato ancora piu’ importante^^

    Ieri dopo aver fatto le mie cose, sulla mia strada ho beccato una festa di goliardi,e sono ancora tutto scombussolato:/Mi fa male lo stomaco,devo lavarmi,e ho la tasca piena di condom omaggio^^

  3. chrisrain000

    ehi poi mi devi raccontare…..ti sei vestito tutto di arancione carota??
    io sono andato a vedere Le Crociate, bahh, un dcumentario sui pesci avrebbe avuto dialoghi pià interessanti, orlando blooom dice 3 frasi in tutto il film, per giunta per 2 volte ripete la stessa………..non so quanto possa interessanti, ma mi andava di scriverlo da qualche parte, e boh, qui ci stava bene
    bye bye

  4. simichan

    E sorrido anch’io, leggendo questi righi.
    Pieni di delicatezza, nonostante i pezzi rotti (che ti consiglio di non mangiare, anche se la marmellata è buona potresti farti male ^+^”).

Rispondi

