*

Io ce lo  so ce quanno la Lhuna  ci sta a me mi piace

Distubbato denttro  testa ci sono suoni e pum pum pum machine stane io no voglio machine no voglio rumorre

Io voghlio i  cielo blu  e tatte stelle no voghlio cose scrite gia da alttri

io voghlio essere  me

no esssere scrito da altri

no laccrime

no dolore

io carezzze no so fare

 pero  orra imparho

io bravo se imparho

come im  cielo
 he grande tu vedi si?

io voghlio nuotare  su in alto   come quando faccio a mare  ma li ce aria tanta aria

no affoggo

no come pesci cativi che se afoghi no ti parlano no ti aiutano

in cielo  stannno angelli

angelli a me mi  voghliono bbene

 a me mi salvano a me mi tengono a giocarre co lloro

acche se sono bruto
trovvo  il mio posto
li ce tanto spazzio

divento una stellla

bela tuta d’argentho

e ce solo passato

passatto che e’ come se e’ anccorra qua ma no tonna

e poi ce un dolore

in pancia forte forte

il dolorre del passatto

 alla  nottte in miei  soghni che facio io

Io voghlio bacci e carezze ammmore
come tuti qanti

ma scappano

tuti

io non so farre chome ssi dice
non so chiamarhe la ggente

dirgli ehi tu torna qua con me

giocchiamo anchora

io no uso  bene mio  parlare mio  di  linghauggio Io no parla bene

Io pensa  
ma no riesce a dire bbene  linghhuaggio tanto

di esssere mosthro

se voi pensare cosi  io pensare  purre

io no riesce immmagginare essssere

 come volere voi io provo provo a fare come volette voi  cossi poi gihocchiamo tuti issieme

ma sbaglia voi riddete perche   riddete

Oradunque tonno a posto

Cossi no ridettte piu

6 thoughts on “*

  1. FiocoTram

    Non mi ricordo in effetti la giusta posizione della gran cacata,ma comunque a occhio e croce direi che ci stava.

    I commenti di questo blog stanno finalmente per raggiungere il livello di coprofagia che agognavo^^

Rispondi

