Mi spiace ragazze,avete perso la vostra occasione,il Dio vi osserva il Dio e’ solo,sa abbracciare unicamente l’eterno mentre l’effimero non e’ certo materia di studio.
Mi spiace ragazzo,hai perso la tua occasione, sei riuscito solo a sentire la tua voce mentre stupravi le tue convinzioni urlando un bisogno di esistere a due occhi troppo belli per venire da questa terra. Tanto belli che ti sei  consumato per capirli,quando volevi piuttosto restare li’ e farti bruciare lentamente.
Se tuttavia  per te una carezza e’ un succo diabolico,e le mie dita ti distruggono,allora forse troppi  passaggi si sono  persi  nella traduzione.
Mi venero da solo guardando l’addobbo di lucine colorate che ho sistemato nel cielo. Non ho bisogno di fedeli,ma di gente che mi bestemmi contro.
Il problema e’ che non ho la forza di crearne,sono troppo egocentrico,ogni mia eiaculazione trabocca d’amore solo per Me.
I guai della Paternita’.

Rispondi

