Eventi mondani di inizio primavera:Marco Carnazzo si laurea!



Luogo: Università di Bologna, Facoltà di Matematica.

Data:22 Marzo 2006,
alle ore 10, nell’Aula Ercolani 2.

Marco Carnazzo ,qui ritratto in una foto risalente ai tempi in cui lavorava per la "Metro-Goldwin Mayer" per pagarsi gli studi, si laurea in Informatica. Per la sua tesi, presenterà un progetto rivoluzionario teso a cambiare per sempre il mondo della comunicazione verbale e non. Voci non confermate affermano che presenziare a questo evento potrebbe rappresentare per il genere umano un vero e proprio trauma culturale, equiparabile alla discesa dei primi alieni sulla Terra nel 3000 a. c.
Varie sono state le reazioni del mondo della scienza a questo evento.
Il Monolito  Nero di "2001 Odissea nello spazio" ha mandato un breve comunicato telepatico che possiamo interpretare come un "Ci sarò".
Max Pezzali,informato della notizia, ha subito indossato il suo costume alieno  dimenticato da anni in soffitta e si è librato in volo a velocità supersonica in direzione di Bologna. Preghiamo l’aereonautica di non abbatterlo.
Voci di corridoio  e vari "rumors" su intenet lasciano supporre che un vecchissimo amico di Carnazzo voglia ad ogni costo presenziare all’evento, anche se gli USA hanno posto un veto alla sua partecipazione. L’ONU a questo punto ha fatto spallucce,e non si sa come andrà a finire.

E infine…ve la ricordate?

Sì, i frequentatori più assidui di questo blog forse rammenteranno una delle più celebri  e fugaci "fiamme" del  nostro eroe(galeotto fu, come molti di voi ricordano, quel fatidico giorno)  mentre gli altri sappiano solo che la sua presenza potrebbe dar luogo a sentimenti   contrastanti nell’animo del laureando.
Il "bon ton" le suggerirebbe di non essere presente, ma il suo cuore dice diversamente. Chi vincerà, la Ragione o il Sentimento?

Annunci

2 thoughts on “Eventi mondani di inizio primavera:Marco Carnazzo si laurea!

  1. utente anonimo

    Ca quale dimenticato, questa è censura, se lo sapesse berlusconi direbbe che è il solito modo di fare statalista comunista della sinistra, tse… comunque in campagna elettorale tu sai che “niente più politici oramai in rai, niente più politici lo saaaai” yo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...