Stamane ho di nuovo incontrato Filippo Bellissima davanti alla Feltrinelli, sotto le Due Torri, a Bologna. Megafonava a tutto spiano contro le ultime votazioni, bellamente ignorato dalla massa incolta. Mi sono avvicinato come un vecchio amico e mi sono fatto dare il nuovo volantino, dandogli un’amichevole pacca sulla spalla. Ormai siamo amiconi, e io faccio orgogliosamente parte del mondo di quelli che hanno capito che l’uomo è inconsapevolmente ignorante, e che sanno come nasce l’occupazione e la pace.
Viva Filippo Bellissima!^^

8 thoughts on “

  1. FiocoTram

    Mi piace il ginger, e se ci sono i fonzies al formaggio mi piace ancora di più.

    Ma certe cose non piacciono a tutti.
    ..sai che la Via lattea nel cielo non è altro che uno sputo di Ginger del Dio Ercole da neonato, a cui al posto del latte avevano dato quella roba?

    Io a certi miti antichi ci credo, ad altri no.

  2. FiocoTram

    Bisogna avere semplicemente culo, Duscamp.

    Ti posso però dire che io l’ho sempre incontrato negli stessi posti ossia tra via zamboni e le due torri, e questo non significa un cazzo ma magari puoi fare finta di calcolare mille percentuali strane e illuderti che per chissà quale teoria matematica ripasserà da quelle parti tra 666 anni, come la cometa di Halley.

    Comunque posso affermare almeno una cosa(e le mie poche certezze le tengo strette): Filippo l’ho incontrato due volte, quindi esiste.
    A te nemmeno una quindi finora non esisti.

    Si chiama Solipsismo seduttivo.

Rispondi

