A proposito… il 29 Aprile questo blog ha compiuto due anni!
Perchè mai festeggiare un blog? Non so gli altri, e onestamente non fingerò neppure che me ne importi qualcosa, ma QUESTO blog si festeggia eccome, in quanto  essere  perfettamente autocosciente, dotato di sistema nervoso centrale e periferico.
Possiede un suo apparato digerente ed è in grado di smaltire i suoi rifiuti corporei tramite il sistema dei post.
E adesso entrate, vi offro uno sciampagnino.

"Eggià-essì- sembra ieri- ebbè d’altronde-  come sei cresciuto-e blablabla-  ora taglia la torta e blablabla-e fatti la foto, su,  dai un bacino alla tua mamminacara applausi applausi chi s’è fregato il tappo di sughero? la prima fetta a me che sono diabetico sì sì, non con tutte le candeline accese sopra grazie che schifo la cera sulla panna ma porca puttana lascia stare il coltello lascialo ho detto ma sei cretino??  ecco lo sapevo, mi hai infilato il coltello nel pancreas per punizione niente torta  spero non faccia infezione "

Facciamo come nei film, che alla fine c’è sempre il pezzo in cui svelano cosa succederà in futuro ai protagonisti della pellicola. Il tipo in piedi a sinistra è mio cugino, e tra parentesi si sposa a Giugno, il tipo col sax a destra è andato a New Orleans, non è mai diventato famoso ma in compenso ha visto l’uragano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...