Dreams of the Nursery upload

Nel sogno, sono all’interno di una classe, con altri alunni.
E’ il giorno della laurea  e ognuno di loro si alza in piedi a turno e legge la sua tesi.
A un certo punto viene il turno di una ragazza che si alza imbarazzata e dice di aver dimenticato la tesi.
Poi scoppia a piangere e dice se può portarla Lunedì.

Nel disegno sovrastante: mentre tenevo la finestra aperta, un bimbo che giocava a calcio in giardino ha battuto una punizione con troppa foga e così la palla m’è entrata in casa, mandando in frantumi uno dei miei preziosi ricordi.
"Soccia che du’ maroni stì cinni! " come dicono a Bologna.

4 thoughts on “Dreams of the Nursery upload

  1. FiocoTram

    Eh, beh, cose che capitàno, mio capitàno.

    Occhei, vado a nascondermi…

    Concordo in effetti gli informatici dovrebbero ringraziare Bill.
    Li ha uniti, ha dato loro uno scopo, una ragione di vita nel creare programmi open source che funzionino.
    E cosa nasce cosa, si fanno i raduni, i Linux day, ci si conosce, ci si fidanza e ci si riproduce, figliando come non mai.

  2. FiocoTram

    Assurdo^^

    Ho effettuato un accesso al blog con Internet Explorer… di solito uso Firefox, e ho scoperto che questo stupendo browser ha deciso di farmi passare per ignorante, non visualizzando le maiuscole ogni volta che vado a capo.
    Non ho idea del perchè succeda ma sappiate che non è colpa mia… è solo una cospirazione microsoft per screditarmi.

Rispondi

