Comunicazioni di servizio

 Oggi, Martenica diecieotto  Ottembre, il sole entra in Scorpiario, La Luna tramonta a intervalli regolari di cinque minuti l’uno, la vita è nuvolosa con brio, ossimori sparsi sulla A4 Torino-Ladispoli.

Nottetempo e NelPrimoMattino incontreranno  i propri lettori alla Libreria ‘Agorà’ in piazza dei Vecchietti Scemi numero ventiquattro. 

Temperature in diminuzione dentro la testa di dieci individui su quindici nelle file al supermercato.

Per ottenere una temperatura ideale, versare latte caldo dentro le orecchie, aspettare cinque minuti, poi agitare energicamente e infine versare.

Il sole non sorgerà mai più, il ct della Nazionale manderà al suo posto il dinamico Ringhio Gattuso.

Un’anziana Cristina d’Avena ha ricordato a tutti l’importanza della Prova del Nove, ma ha anche confessato pubblicamente  all’intera nazione di non saper far  nulla che possa essere considerato utile o anche solo dilettevole.

 E’ un giorno triste per l’Italia, che riporta in patria le salme dei Sette Re di Roma sepolte per errore dentro la tomba dei Sette Nani.

Prodi si è detto soddisfatto del suo nome e cognome, aggiungendo che il prossimo obiettivo del governo di centrosinistra sarà portare anche in Parlamento la nuova travolgente moda diffusa in tutto il Giappone e da poco sbarcata in Italia, su cui per ora si mantiene il più stretto riserbo, per evitare intercettazioni. 

 Steven Spielberg, per giustificare la sua esistenza, dirigerà e interpreterà da solo la nuova serie di reality dedicati  alle barzellette di Pierino la Peste.

 Alvaro Vitali ha commentato:

" Di Spielberg mi piace soprattutto il nome, però lo capisco perfettamente, di questi tempi tutti abbiamo i nostri problemi, eh che si deve fare? Si tira avanti, ma l’importante è che  bisogna  farsi forza, non ci si deve scoraggiare, perchè uno che fa? Si scoraggia? Cerchiamo di farci forza, di ragionare meglio e di migliorare. Perchè pure io ho sofferto tanto, che si crede lei, io sono stato bambino nel Quarantanove, che ne sapete voi di quello che passavamo a quei tempi, con la fame, la carestia, il rigido inverno, e i dinosauri…

Adesso però vorrei dire una cosa su Annamaria Franzoni e il delitto di Cogne: per me l’assassino è il piccolo Samuele Lorenzi.  

Tradire il partner d’estate sì o no? Per ora siamo in autunno quindi il problema non si pone.

Le giornate si allungano, cadono le foglie, i capelli, si tracciano bilanci della propria vita e di quella degli altri (quest’ultima opzione risulta senz’altro più divertente).

I colori dell’autunno: rosso fuoco, beige cacca, verde cadaverico. Tutti assieme evocano malinconia, sottraendo almeno 5674 lifepoints.

Il codice per sbloccare le armi di distruzione di massa irachene è: triangolo, cerchio, triangolo, quadrato, lettera, testamento.

Carta o forbice? sasso.

Sasso o carta? Elefante.

Elefante sconfigge sasso e forbice, ma se hai abbastanza carta per avvolgerlo con tutta la proboscide è fottuto " .

" Grazie per aver partecipato al nostro programma, Alvaro. In conclusione vorrei chiederti di farti una domanda e darti da solo la risposta " .

" Mmmh… Ok. Fatto " .

" Sei stato veloce " .

" Abbastanza, ma è tutto merito di Gesù Cristo.

Dio è amore. 

Cioé, naturalmente può essere tante altre cose, ma principalmente è amore.

 Se però prendi l’Happy Meal Menù ti becchi Dio, Amore, Comprensione, e la gustosa salsa barbecue in omaggio " .

" Che sorpresa ci sta? Posso vedere dentro la scatola così scelgo quella che mi piace?"

" Ce ne stanno solo due. Anzi, la prima è da considerarsi semplicemente la versione extended della seconda.

Due o tre colori in più, e poi hanno aggiunto la scena della bambina che scende le scale a quattro zampe come un ragno " .

" Figo! Allora non prendo niente.

Per questo Natale invece vorrei tanto comprare o farmi regalare  dal Diavolo la TUA anima, penso che con gli stivali dell’anno scorso e il pantaloncino che mi sono comprato ieri ci starebbe da Dio" .

" Ma allora sei cretino!  Ma quale comprare? Scaricatela da internet! " .

Annunci

6 thoughts on “Comunicazioni di servizio

  1. FiocoTram

    Naah, non uso la roba degli altri.
    Preferisco farmi colonizzare da una nidiata di parassiti mutanti che vivranno a spese dei miei grassi corporei e del mio colesterolo, riparando in cambio i tessuti e gli organi danneggiati.

  2. scraffy

    Attenzione ad avere due anime di cui occuparsi, chè una già pesa per conto suo. Però la si potrebbe usare, la seconda, per i pezzi di ricambio, quando lo richieda lo stato malconcio della prima.

  3. FiocoTram

    Se non si accavallano troppi impegni l’uno addosso all’altro, diciamo tra la sesta decade dell’anno solare del Pitone e la settima era del Pesce Arcobaleno.

    Però non lo so, devo vedere, dipende pure se c’è qualcuno che mi accompagna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...