Sguainando lo sguardo

9 thoughts on “Sguainando lo sguardo

  1. FiocoTram

    Mi piace il tuo modo di commentare:)
    Molto ‘obliquo’, anche se deciderò domani se come termine è appropriato.
    Non so se andrò a vedere ‘300’ . L’hype attorno a questo film è notevole, e io sono un tipo timido.
    E per la cronaca, il fumetto mi piacque poco. E’ una delle opere più fracassone di Miller, grande grafica, buona documentazione( sempre grafica), ma gli Spartani un’incrocio tra Rambo e gli eroi dark di Sin City.
    Amo Miller, ma amo anche la storia greca. Vediamo se riuscirò a conciliare queste due personalità e a godermi il film, che dal trailer mi sembra una roba divertente e movimentata, zero pensiero^^

  2. Ziloroca

    (ride) io pensavo che tu disegnassi anche senza paint – cioè carta tela penna matita tutto – e che però per ignavia non mettessi i disegni on the pc (portable crisis). eheh. Frank miller è frank miller; le dita son le dita. Eh 😉

  3. utente anonimo

    eheh eh beh, frank miller è frank miller. (Il che mi ricorda che questo sabato andrò a vedere 300). Spero di vederne altri, di disegni. Lo so che è una palla, scannerizzarli. – Zilorock

  4. FiocoTram

    E’ un paragone che mi fa gonfiare d’orgoglio.

    Anche perché FRank Miller è più bravo, ovviamente, ma lui non disegna tracciando linee col dito indice sul touchpad del portatile, usando windows paint^^;

Rispondi

