Cinque cose che non sapete di me ( solo cinque? che poveracci…)

1) Non mi piacciono le catene di post, le odio, ne parlo male per strada, scateno crociate contro di esse,  le aborrrrrrrrrro con tutte le ‘r’ del caso. Però ogni tanto le faccio. Questo per due motivi: il primo, quello che mi piace di più è " perché andare contro i miei principi non è contro i miei principi " il secondo perché triccheballacche.

2)Mi piacciono i tramezzini che si vendono alla stazione nei distributori. Quelli dal sapore acido che non sai cosa c’è dentro. In genere, devo almeno provare TUTTI trash snack più disgustosi e bizzarri almeno una volta nella mia vita.

3) Sono particolarmente incline  e sensibile a ogni tipo di dipendenza, per cui evito accuratamente quelle più devastanti, dato che prima di lasciarci la pellaccia devo ancora progettare tre o quattro disastri ai danni di questo povero mondo.

4)Mi metto le dita nel naso con estremo gusto, tirando fuori dalle narici tutto quel che mi serve per affrontare le angherie quotidiane, un po’ come succede a Doraemon quando estrae dalla tasca sulla pancia i suoi ‘ciuski’ .

5)Più del contraddirmi compilando una catena, adoro spezzarle. Per cui non passo la palla a NESSUNO! Ah!

2 thoughts on “Cinque cose che non sapete di me ( solo cinque? che poveracci…)

Rispondi

