I Biscorsi

La Premiata Forneria Fiocotram, uno dei marchi più prestigiosi della pasticceria italiana, propone ai propri affezionati consumatori un nuova, gustosa specialità :

I Biscorsi.

Nati dall’incontro tra la passione decennale degli antichi fornai magici  del Vecchio Mulino e le anfetamine, i Biscorsi hanno un gusto avvolgente, corposo, e croccante.
I Biscorsi sono ideali da gustare durante le conversazioni in treno, alla fermata dell’autobus, per strada con gli amici, in ufficio durante la pausa caffé, insomma, in ogni momento della giornata in cui avete voglia di parlare un po’ con qualcuno. Inserendo un Biscorso in bocca, potrete masticarlo e inghiottirlo tranquillamente, pur continuando a parlare. Anzi, la voce uscirà fuori più chiara e melodiosa, con tono fermo ma gentile, ideale per portare avanti le vostre ragioni con convinzione e garbo, riempendovi  contemporaneamente lo stomaco.
Grazie alla struttura del biscotto, i cui frammenti vanno perfettamente a tempo con la vostra lingua e i vostri denti, potrete aprire e chiudere la bocca senza che una singola briciola scappi via, colpendo chi vi sta davanti, o spargendosi dappertutto. I tecnici del suono della Forneria hanno lavorato a lungo per ammorbidire il rumore del biscotto sgranocchiato, manipolandone le frequenze sonore con pazienza e passione, al fine di trasformare il tipico " crunch" che produrranno le vostre mascelle in un rilassante sottofondo di musica sinfonica.
Il  gustoso cioccolato dei Biscorsi stimolerà i vostri centri dell’apprendimento, aiutandovi a comprendere le ragioni dell’interlocutore e i suoi punti di vista.

E nessuno potrà  più dirvi che è maleducato parlare con la bocca piena.

Annunci

2 thoughts on “I Biscorsi

  1. FiocoTram

    Per citare Francesco Salvi:
    ” Dai, dai, dai, comprate i Biscorsi…
    Saranno presto in vendita nei migliori supermarket… nei peggiori
    sono già usciti
    da un po’…”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...