Fiocotram rapito

BOLOGNA- Il  noto blogger e Abstracteur de Quinte Essence Marco ‘Fiocotram’ Foti è stato rapito dagli alieni.  Le prime indiscrezioni paiono indicare la pista del terrorismo interplanetario:  Gli Omini Rosa del Pianeta della Felicità. Ieri mattina un comunicato giunto telepaticamente ai redattori di tutti i giornali della Terra diceva infatti: " Fiocotram è in mano nostra. Lo tratterremo qui nel Paese della Felicità, sottoponendolo a  condizionamenti psico-fisici per costringerlo a diventare un Predicatore dell’Amore, della Felicità, dei Pensieri Positivi e del ragù al Seitan!"

L’ufficio stampa del blogger ha dichiarato: " Fiocotram se lo merita. E’ l’unico blogger italiano talmente arrogante e pretenzioso da aver creato un proprio ufficio stampa. Ora che è scomparso a NOI chi ci paga?".

Non si hanno per ora notizie del blogger rapito. Si sa soltanto che gli Omini Rosa l’hanno costretto a vestirsi colorato, e che per questo motivo Fioco ha proibito la diffusione di foto che lo ritraggano in quelle vesti, a costo di lasciare amici e parenti senza indicazioni sul suo stato di salute. Sembra anche che abbia dichiarato. "  Distruggerò questo pianeta di buffoni e mangerò tutti gli Omini Rosa! Wah aha ah! Non sono io ad essere prigioniero qui, siete VOI ad essere prigionieri con me! " .

Non appena avremo altre notizie, sarete tempestivamente aggiornati. Per adesso, buone vacanze e  buona compilazione di test e quiz da spiaggia sulle vostre riviste scandalistiche preferite.

 

Annunci

9 thoughts on “Fiocotram rapito

  1. GoldFrancine

    “Fiocotram se lo merita. E’ l’unico blogger italiano talmente arrogante e pretenzioso da aver creato un proprio ufficio stampa. Ora che è scomparso a NOI chi ci paga?”.

    Azz, poveri compagni senza salario! Come faranno! Questo sì che è amore per il padrone! XDDDDD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...