" … e fu così che i due amanti si ritrovarono a vivere come due santoni, su un’isola deserta, che ben presto divenne meta di pellegrinaggio per i fedelissimi discepoli… stavano dentro la capanna , dispensando consigli su come vivere felici e giudizi non richiesti sul peso forma ed eventuali chili da perdere… "

" Mmmhm, scusa, ti interrompo un attimo " .

" Prego " .

" Per questa prima esercitazione, preferirei che tu ti concentrassi su ambientazioni e personaggi realistici, o quantomeno verosimili " .

 

Cominciamo bene… -__- ;

5 thoughts on “

  1. FiocoTram

    >io, non potendo morire perché cyborg,

    Ma usi pezzi di ricambio stranieri o italici?

    Per quanto riguarda gli spiriti, mi auguro di non diventare mai un ectoplasma.
    Niente che una buona dose di raggi protonici non possa sistemare, comunque.

  2. simichan

    Guarda che va meglio a te che a me: tu hai la possibilità di diventare famoso postumo.. io, non potendo morire perché cyborg, non avrò mai il piacere di assistere, in forma di spirito, alla folla idolatrante la mia statua parlante eretta a grandezza naturale in imperitura memoria del mio genio.

  3. FiocoTram

    >Cosa c’è di irreale in quello che hai scritto?

    Prima o poi verremo rivalutati dalla Storia, Simi.

    La sfortuna volle che, per quanto mi riguarda, ho cessato di essere immortale Venerdì scorso, per colpa di una bizzarra reazione chimica innescata dalla combinazione tra il mio nuovo shampoo e il dopobarba di marca che, dopo tanti anni, mi ero finalmente deciso a comperare.

    A te rimangono ancora sette vite, per cui vendicaMi/ vendicaCI.

  4. simichan

    Beh, perché?!
    Cosa c’è di irreale in quello che hai scritto? Anche gli gnomi cha abitavano al 5° piano e 1/2 della mia casa a 3 piani mi hanno mandato una cartolina dall’isola deserta dove si sono teletrasportati durante il loro primo orgasmo simultaneo (mi hanno scritto che vogliono rimanere lì, si sta troppo bene)

Rispondi

