" Cosa desidera che suoniamo, O Re Bacchus?
-Fammi pensare. Per il piacere delle mie orecchie, stasera desidero ascoltare: il Pigiama di Flanella di Mio nonno .
" Il Pigiama di Flanella di Mio nonno/Un giorno mi sono sposato/sul treno mia moglie ha urlato/ che cosa cavolo ti stai mettendo? "

Quello che vi state perdendo NON leggendo Bacchus*:
-Supereroi, superzuffe e magniloquenza
-SuperPupe
– Sesso e collages
Dave Sim che si azzuffa con una stupida femmina
Neil Gaiman e il suo stupefacente nuovo romanzo in lavorazione, dall’enigmatico titolo " Il"
Alan Moore e il suo mirabolante scantinato degli orrori: i demoni schiumatori, il santissimo circolo degli alcolisti anonimi, Chtulhu e i suoi trecento Stronzi Sbavanti.
-Tutta la verità sul misterioso autore di fumetti bestseller noto agli amici come
" Scary Trousers" . Tutto questo e molto di più nel settimo volume dell’edizione italiana. Compratelo, Stronzi!

Rispondi

