Sprechi

" Trovo inaccettabile che possano essere lanciate accuse così gravi, come quella di collusione mafiosa, nei confronti del presidente del Senato, in diretta tv su una rete pubblica, senza possibilità di contraddittorio".
Anna Finocchiaro, senatrice DS.

" Trovo inaccettabile il solo pensiero di aver votato Anna Finocchiaro alle scorse elezioni regionali. D’ora in poi autorizzo chiunque a darmi del coglione, ovviamente senza bisogno di alcun tipo di contraddittorio. Anche perché queste robe del contraddittorio, diciamolo chiaramente, sono fatte per gente che ha soldi. da buttare… televisioni, giornali, cani di razza dalla pelliccia pettinata col riporto, capaci di abbaiare e salivare anche davanti alle telecamere, se c’è bisogno di buttare caciara per non far passare informazioni compromettenti…
eppure, caro Lei, questi le televisioni e i giornali ce l’hanno, e  se li tengono pure stretti!
Guai a toccarglieli!  Però poi non li usano! Che cazzo ci ricavano, dico io,  a sprecare fiumi di denaro per  mantenere tre televisioni, due giornali, se poi non se ne fanno nulla?Se dessero  tutto a me, altro che Piano di Rinascita Democratica! Nel giro di due o tre anni   come minimo mi farei eleggere Presidente della Repubblica, garantito! ".
Marco Foti, cliente FS

Annunci

6 thoughts on “Sprechi

  1. FiocoTram

    Hunappy: di niente… in casi del genere è il minimo. Ho avuto a che fare con parenti gravemente malati per gran parte di questi ultimi anni, per cui in un certo senso so cosa stai provando.

    Nix: No, niente indignazione… sono incazzato, proprio. E mi sembra anche il minimo 🙂

    Scraffy: gracias!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...