Sì, ma… stringi stringi, cosa ne pensi di facebook?

Diciamo che…ti dà un buon motivo per svegliarti la mattina e desiderare di andare a lavoro..

Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Atlante

Insomma,  è un sito dove ufficialmente puoi cercare i tuoi amici, quelli che non vedi più, i compagni di scuola o di qualche vacanza,… prima ti viene la febbre di cercare chiunque tu abbia conosciuto nella tua vita, risalendo ai tempi dell’asilo, poi scatta la febbre di sapere tutti i fatti, movimenti,accadimenti delle succitate persone.
Malgrado quel che si dice in giro, ha reso più facile il MIO lavoro.

utente anonimo

Nn so…all’idea di veder spiattellata la mia privacy e il rischio x un comunicazione sempre meno "reale" mi spaventa… sì, mi sono fatta  ankio un account facebook… ma accetto solo richieste di amici e amiche che conosco davvero, con cui poi scambio fotografie o altro ^__^

Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Scarlett’84

Facebook è vero: sei tu, con le tue convinzioni, le tue passioni, le tue foto e tue amicizie.Tutto nero su bianco. Persone VERE,  reali, concrete, non piccoli avatar che vagano e saltano sullo schermo, raccogliendo bonus e punti. Con facebook finalmente sono me stesso, senza l’ossessione del successo, dei "livelli" da superare. Fanculo gli anni ottanta. C’è solo un unico livello che voglio occupare, quello in cui si trova la  mia famiglia e i miei amici. Se proprio non si può farne a meno, anche qualche funghetto.
Ma non più di due o tre.

Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Semplicemente_Mario

Il successo di servizi di questo tipo fa pensare a come ormai tendiamo a isolarci dagli altri, si preferisce parlarsi solo tramite internet piuttosto che uscire e andarsi a cercare  le persone.
Il  vedersi è sempre la cosa migliore secondo me, nella quasi totalità delle situazioni……….
tch tch tchtch tch tch

Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Jason_13


Scarlett… piccolina… io non riesco a capirti più, lo giuro.
Esci sempre di sera e non ti trovo mai, vai a quei party Hollywoodiani che Dio solo sa cosa fate, bevi, ti droghi…
Lo sai che per me sarai sempre la più bella e la più dotata, ma così rischi davvero di rovinarti la carriera.
Ma aspetta… se hai un profilo facebook, perché DIAMINE non mi hai aggiunto?
E che fine hanno fatto i miei compagni delle elementari? Io le elementari le ho fatte, me lo ricordo bene! Perché nessuno mi aggiunge tra i contatti?

Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Woody_Not_Woodpecker

Che palle, Woody.
Tu sei il mio nonnino preferito, lo sai. Nessuno sa eseguire saltelli con avvitamento aereo come li  sai fare tu, e per questo motivo mi fai ridere un sacco.
Ma sai, ho solo ventiquattro anni, e ho bisogno di fare esperienze per diventare un’attrice matura.

Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Scarlett’84

La bambolina ha ragione.

utente anonimo

@utente anonimo: potremmo sapere quale sarebbe questo tuo "lavoro"?
A parte giocare tutto il giorno in internet con facebook, intendo.

Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Woody_Not_Woodpecker

Io sono il diavolo che ti mangia.

utente anonimo

2 thoughts on “Sì, ma… stringi stringi, cosa ne pensi di facebook?

  1. FiocoTram

    Ma alla fine te la sei fatta Scarlett oppure no?

    Comunque sia, questo blog naviga paurosamente da anni sul mare dell’incoscienza. E’ troppo tardi per preoccuparsi della mia privacy, non so nemmeno come montare un contatore shinysat.
    Per quel che ne so il Priorato di Sion mi ha già innestato una bomba dentro il corpo pronta ad esplodere a contatto con i primi alieni grigi evasi da Roswell che tenteranno di rapirmi per analizzarmi e scoprire le tracce della mia discendenza, che va da Gesù Cristo a Re Artù, passando per Carlo Magno e arrivando a Jim Morrison.

    Però su privacy, cazzi e mazzi, se non ricordo male ci sono due post di quell’informatico- che non è altro- di Ufic, che sarà felice di disquisirne con te:

    http://www.ufic.it/blog/?p=314
    http://www.ufic.it/blog/?p=316

  2. utente anonimo

    digitando su google:facebook appare testualmente:Benvenuti su Facebook! Facebook è una piattaforma sociale che ti connette con i tuoi amici e con chiunque lavori, studi e viva attorno a te.it.facebook.com/
    Ma se ti connette principalmente con chi gia’ e’ attorno a te,a cosa ti serve?
    Ma e’ possibile che nel mondo ci siano cosi’ tanti idioti?Idioti che inseriscono volontariamente i propri dati anagrafici rendendoli pubblici..o nel migliore dei casi li cedono al sito,senza una apparente ragione.Si autoschedano,contenti loro/voi..io nn mi iscrivo.
    Grazie per l’attenzione.

Rispondi

