Il nuovo disco di Vinicio Capossela è bello.

5 thoughts on “

  1. FiocoTram

    Grazie! 🙂
    ll template è uno di quelli dati di default da splinder, ho semplicemente assemblato un’altra cornice di sfondo (cercando di mantenere schema e colori di base).

  2. LaMusa83

    Oooops, mi scuso per la punteggiatura “creativa” del commento precedente, ma ho cancellato un inciso e non ho modificato le virgole e così è successo il pasticcio…

  3. LaMusa83

    Anch’io noto molto i testi. Comunque, il buon Vinicio mi piace da anni, solo che presa dalla mia monomania per Andrew Bird, mi era sfuggito che avesse pubblicato un nuovo album.

    P.S. Apprezzo la nuova grafica.

  4. FiocoTram

    E’ un disco parecchio minimalista ed essenziale, tipico da cantautore.
    Non ascolterei sempre questo genere di cose, ma al momento giusto le apprezzo.
    Musicalmente è l’antitesi del precedente (che pure avevo gradito).
    Poi conta che io sono uno che apprezza principalmente i testi.

Rispondi

