La Leggenda degli Uomini Straordinari

L’Italiano delle Barzellette, dopo aver spezzato la maledizione del Fantasma Formaggino, è diventato padrone del castello infestato, di un’immensa fortuna, e del feudo circostante.


Con gli anni crea un piccolo impero.

L’Inglese e il Francese decidono di vendicarsi. Girano il mondo, e mettono insieme un piccolo esercito di professionisti in varie discipline: Tofuso Lamoto ( pilota giapponese fuoriclasse), Dolores De Panza (ballerina e dark lady) Von Dent (gastronomo tedesco esperto in cioccolato), il nero Kunta Kinte e la sua numerosa famiglia, il lanciatore di coltelli Ddo Cojo Cojo,  l’ambigua spia russa Andrej Cojmasky e tanti altri ancora.

L’esercito marcia deciso in direzione del regno dell’Italiano,  ma quest’ultimo è pronto ad affrontarli coi suoi nuovi alleati.Yoyo

Con lui ci sono Pierino, il bambino impertinente (ormai cresciuto) l’invincibile Chuck Norris, il famoso calciatore Totti e due esseri dai poteri sovrannaturali: il già citato Fantasma Formaggino (reso schiavo dall’Italiano) e L’Uomo che Entra nei Caffé Facendo Splash, esperto di immersioni impossibili.

Annunci

3 thoughts on “La Leggenda degli Uomini Straordinari

  1. FiocoTram

    ***Attenzione Spoiler***Sembra che ci sarà un tradimento all'interno del gruppo.Io punto sul Fantasma Formaggino, sia per il rancore accumulato dopo essere stato spalmato sul panino, sia perché è l'unico del gruppo ad essere basato su un gioco di parole scemo, e quindi ha più affinità con Adrej Coimasky e soci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...